venerdì 9 marzo 2012

Solamente me stessa






Io non sono le mie paure,

io non sono i miei dolori,

io non sono le mie angosce,

io non sono i miei affanni.



Io non sono i miei impegni,

le cose iniziate e lasciate a metà.

Non mi trovi nelle tante parole,

nella fretta di un supermercato.



Non mi trovi nelle camicie da stirare

né nei piatti da lavare.

Nemmeno nei lamenti per il tempo che passa.

né nella stanchezza della sera.



Oggi sono nel vento che spazza le nuvole,

nel profumo del caffè al tuo risveglio,

nella musica che ti accompagna in auto,

nel silenzio che accarezza un ricordo.




Io sono quella che sono,

solamente me stessa, a volte diversa.

Sono una donna e sono fatta

della stessa essenza della vita.





























Nessun commento:

Posta un commento